Riguardo Las Terrenas

IL COSTO DELLA VITA

 

Rispetto al costo della vita possiamo dire che orientativamente, come turista, è uguale al costo della vita europeo.

I SuperMercati presenti hanno una grande scelta di prodotti a prezzi forse lievemente più bassi di quelli europei(una buona quantità di prodotti) mentre altri prodotti, quelli ...diciamo di lusso...a prezzi molto più alti(nutella sui 7 euro mentre il barattolo più grande può arrivare sui 13 euro). C'è comunque anche la possibilità di acquistare prodotti presso negozi di Domenicani a prezzi  più bassi....ma non troppo.

Chiaramente la vita come DomInicano è sicuramente più bassa. Come DomInicano intendo chiunque viva sul posto e quindi anche Europei


Gastronomia

Si può scegliere di mangiare al ristorante o mangiare a casa nel qual caso potete trovare il pescatore che vi vende il pesce appena pescato o la Signora con la carriola che vi porta la frutta fresca oppure il camioncino con il Cocco che  su richiesta aggiunge la VITAMINA(Rum).

Gastronomia

Presente una grande varietà di locali. Per chi vuole il pesce o la carne se ne possono trovare di diversi tipi. Molto presenti anche le Pizzerie. Da poco hanno anche aperto un piccolo locale che fa "I FRITTI"